Solo un parcheggio, da nessuna parte c'è scritto che puoi anche pernottare lì (anche non che non ti sia permesso farlo). Siamo arrivati a Mödling, a 12 minuti di distanza.

Mr.-Duuk

Bel camper, paesani tranquilli e amichevoli. Ho visto bellissimi cervi tra i vigneti.

Friso&Mieke

Grande cp dove c'è spazio più che sufficiente. Tranquillo ai margini del paese, senza servizi ma va bene per una notte. Solo 11 km prima che fossimo di nuovo in autostrada.

• Brunngasse

2352, Gumpoldskirchen, Austria