• febbraio 2023

Campeggio in splendida posizione. Accoglienza molto cordiale. Splendidamente situato al sole con una bellissima vista. La fermata dell'autobus lungo la strada fornisce collegamenti con Filzmoos (gratuito) e Ramsau (€ 2,00 con Wintercard). Sentiero sotto il campeggio.

Free-Bird

Che bel campeggio! Abbiamo anche avuto un posto bellissimo con vista. Persone amichevoli e disponibili e tutte le strutture sono in ordine. Molto orientato al servizio. Saintair è pulito, potrebbe esserci un po' più di privacy nelle docce. Ci torneremmo!

• settembre 2020

già chiuso il 20 settembre. chiuso fino al 18 dicembre

NelJan

Ciao, a quanto pare sei rimasto molto deluso dal fatto che fossimo chiusi, ma dare un 1 per quello adesso? Scusa siamo chiusi ma a volte la vita è diversa da quella che desideri. In questo caso chiudiamo prima perché purtroppo ho bisogno di una nuova anca. Dal momento che siamo anche un campeggio invernale, bisognava farlo adesso per essere in forma e lavorare in tempo.Ogni giorno facciamo del nostro meglio affinché i nostri ospiti offrano loro un soggiorno piacevole. È spiacevole sperimentare che qualcuno dà un 1 e immediatamente il numero totale scende enormemente. Ci vediamo un'altra volta. Dove possiamo avere la possibilità di dimostrare che valiamo di più. Cordiali saluti, Inge

• febbraio 2023

• settembre 2020