05 gennaio 2023Shirley Nijhof

Bilancio annuale di Campercontact 2022

Un altro anno è passato! Il tempo ci sfreccia davanti 🚐💨💨. Un anno di crescita, ricco di nuove iniziative su cui scatenare il nostro entusiasmo e di traguardi di cui essere orgogliosi.

Venite con noi in questo viaggio nel nostro 2022!

In questo blog:

• Il nostro anno in sintesi (infografica)
  • Sviluppi della piattaforma nel 2022
  • Sei uno su più di un milione!
  • Nostro team
  • Piani per il 2023

Il nostro anno in sintesi

Anteprima riassunto annuale

Sviluppi della piattaforma Campercontact 2022

Non siamo stati fermi nemmeno in termini di sviluppo della nostra piattaforma. Infatti, abbiamo sviluppato almeno nove itinerari per camper pieni di attrazioni, ispirazioni e informazioni pratiche nell'app. E in ben quattro lingue! (Inglese, olandese, tedesco e francese) Gli itinerari sono disponibili nell'app e possono essere scaricati in formato PDF, in modo da poterli stampare e portare con sé in viaggio. Combina queste ispirazioni con le tue preferenze e vivi un viaggio in camper indimenticabile.

-> In qualità di utente Campercontact PRO, riceverai 2 euro di sconto su ogni itinerario!

Ma non è tutto. Stiamo sviluppando nuovi itinerari, quindi iscriviti in fondo alla pagina degli itinerari per camper (EN) e resta sintonizzato! 😉

Più opzioni di pagamento
Ci siamo anche preparati per poter vendere Campercontact PRO attraverso il nostro sito web. Questa opzione semplifica il processo di acquisto. Saranno inoltre disponibili più opzioni di pagamento: sul sito web sarà presto possibile pagare Campercontact PRO utilizzando Bancontact e carta di credito (MasterCard, Visa e American Express), tra gli altri. Tenete d'occhio il nostro sito web. Questa opzione sarà offerta entro poche settimane.

Sei uno su più di un milione! 💚

Il fatto che siamo partiti alla grande nel 2022 si riflette anche nella crescita della nostra piattaforma. A ottobre, il 1.000.000mo utente di Campercontact si è collegato alla nostra piattaforma. Una pietra miliare da festeggiare. Certo, lo abbiamo fatto con torte e palloncini, ma senza di te non saremmo da nessuna parte. Ecco perché abbiamo raccolto i migliori consigli per i camperisti della comunità, appositamente per voi, e li abbiamo raccolti in una rivista online.

E sono state aggiunte ben 3145 nuove aree per camper, campeggi e aree di servizio. E 92.610 recensioni e 47.277 foto!

Team Campercontact

Team Campercontact

Anche il team che sta dietro alla piattaforma ha continuato ad espandersi. Con una squadra dedicata di 11 dipendenti e 13 moderatori, ci assicuriamo che la piattaforma continui a crescere giorno dopo giorno.

Nel nostro video di Natale vedrete passare diversi membri del team:

Piani per il 2023

Anche nel 2023, presteremo molta attenzione alla facilità d'uso della nostra app e del nostro sito web. Ad esempio, ottimizzeremo la ricerca e il filtraggio delle aree di sosta, le recensioni mostreranno ulteriori informazioni e verranno aggiunti nuovi itinerari per camper.

• La ricerca e il filtraggio delle aree di sosta saranno ottimizzati. In questo modo, vogliamo rendere più facile la ricerca di un’area di sosta per camper. Tra l'altro, visualizzando informazioni aggiuntive nella vista elenco dei risultati.
  • Le recensioni verranno ampliate con informazioni aggiuntive.
  • Campercontact PRO sarà disponibile per l'acquisto tramite il sito web tra qualche settimana. E possono essere acquistati tramite Bancontact e carta di credito (MasterCard, Visa e American Express), tra gli altri.
  • Infine, vogliamo ampliare il numero di partner che offrono servizi rilevanti per camperisti. Non possiamo e non vogliamo ancora rivelare molto al riguardo, ma vi invitiamo a tenere d'occhio i nostri sviluppi 😉.

Brindiamo a un nuovo anno fantastico, con tanti viaggi in camper e chilometri sicuri! Sarà un piacere tornare a viaggiare con voi 😉🧡.

Campercontact. Discover. Stay. Share.