A fine aprile 2024 2 persone con camper senza elettricità pagheranno 20 euro in contanti tasse incluse. Nessuna ricevuta. nessuna registrazione Pagamento con carta solo a partire da 2 notti. Niente carta igienica. Nuovi servizi igienici.

silkroad2

Accoglienza sorridente, luogo magico in riva al lago, ideale per ricaricare le batterie. L'unico neo è che il punto dove scaricare le acque grigie non è indicato e richiede innumerevoli manovre.

Passivite

Davvero un bel posto! Come Dio in Francia!! Bello che ci sia una piscina e che i servizi igienici siano pulitissimi! Non ci sono commenti. Benvenuto molto amichevole!

Camping Municipal Sous Le Moulin