• ottobre 2022

7/8 ottobre 2022 Abbiamo trascorso una notte piacevole e tranquilla qui. 2 prese. Fornitura e smaltimento. Dal rubinetto esce pochissima acqua. Merci a la commune pour ce servizio Ci piacerebbe tornare.

Jimmy2

cinque posti ordinati nel verde, (senza ombra) ma liberi. scarico gratuito di acqua e servizi igienici, ma prenderlo sembra difettoso. traffico di passaggio ma ordinato per una notte.

• settembre 2020

bel posto per 1 notte. notte tranquilla ma dalle 6.30 del mattino il traffico è intenso. le piazzole sono spaziose e ordinate.

• ottobre 2022

• settembre 2020