Abbiamo pagato circa 30 euro senza elettricità per 2 persone e il nostro piccolo furgone. Molto per il posto che abbiamo ottenuto. Signora amichevole alla reception.

cokusco

bel campeggio vicino a voie vert e paray le monial. I proprietari sono cordiali ma severi, le regole sono regole. quindi la piscina è super pulita e stretta. i servizi igienici potrebbero essere un po' più puliti. Il campeggio ha un aspetto simile a un parco ed è tranquillo.

Roland1978

Siamo qui da due giorni. bellissimo campeggio (simile a un parco)! proprietari amichevoli e un bel ambiente ciclistico. L'unico aspetto negativo è che il WiFi può essere ricevuto solo intorno alla reception. A parte questo nient'altro che elogi!! Torneremo sicuramente!

Camping Le Mambré