Bel campeggio piccolo. non lussuoso ma funzionale. e non costoso. splendidamente situato. bellissime passeggiate e gite in bicicletta. e ovviamente visitare Vézelay. il direttore parla inglese.

Kiel

Ciao Kiel, Grazie per il tuo feedback e per averlo condiviso con la community di viaggiatori Campercontact. Siamo infatti un piccolo campeggio comunale (che appartiene al municipio di Vézelay) ed è proprio la semplicità che sosteniamo e che definisce questo luogo: non abbiamo, ad esempio, nessuna animazione, nessuna piscina, nessun bagno riscaldato per il bouldering servizi o rete wifi estesa a tutto il campeggio. Il desiderio del Comune è quello di continuare ad offrire prezzi accessibili a tutti, mantenendo lo spirito autentico del "Campeggio". Siamo lieti se ti piacciono i dintorni del campeggio e del villaggio di Vézelay e ti auguriamo buona fortuna per il tuo viaggio. Charline e Valentin.

Flatvoyage

Ciao Flatvoyage, Molte grazie per il tuo commento. Ci dispiace che lo stato dei servizi igienici non vi abbia soddisfatto perché ogni giorno mettiamo la massima cura, ben consapevoli che la pulizia è una priorità per i nostri campeggiatori: lavaggio delle superfici, degli specchi e delle docce; spazzolare i bagni; lavaggio del pavimento quindi risciacquo con abbondante acqua (esclusi periodi di siccità) del pavimento, delle docce, delle superfici e dei servizi igienici - questo tutti i giorni intorno alle ore 11:30. Tuttavia, è possibile che abbiamo trascurato un elemento di pulizia prima della nostra visita e ci scusiamo per questo. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto in un'altra occasione. Charline e Valentin

Sendplan

Ciao Sendplan, Grazie per la tua opinione e il tuo commento. Vorremmo però fare più luce su questo aspetto. Per quanto riguarda il gruppo dei raccoglitori, una nota in inglese alla reception e sul nostro sito informa che la calma non è garantita nel campeggio durante questo periodo (discussioni la sera e partenza anticipata in macchina la mattina dei raccoglitori). In Borgogna / a Vézelay, la vite e il vino fanno parte dell'attività locale, noi la sosteniamo. Sono 3 i dipendenti comunali che gestiscono il campeggio quest'estate: 2 che parlano correntemente l'inglese e un terzo che fa tutto il possibile per accogliervi in buone condizioni. Ci dispiace che questo ti abbia turbato e siamo lieti che tu sia riuscito comunque a trovare una soluzione insieme. Per quanto riguarda gli itinerari ciclabili, i dintorni di Vézelay offrono molto più di un unico anello di 40 km, vi consigliamo vivamente le stradine del Morvan che vi porteranno alla scoperta dei castelli, dei piccoli villaggi, dei laghi e dei fiumi del parco. Buona fortuna per il tuo viaggio. Charline e Valentin

Camping L'Auberge de Jeunesse