Le Conquet, Finisterre, Bretagna, Francia

Parc Beausejour

op de parking du Parc Beausejour, naast het Office de Tourisme - betalen met jeton [één tarief voor water EN stroom samen], verkrijgbaar bij het Office de Tourisme en het gemeentehuis - let op : in de zomermaanden maximaal 4 uur parkeren - centrum 100m

• Rue Général Leclerc

29217, Le Conquet, Francia
    Mostra sulla mappa
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• luglio 2021

parcheggio misto polveroso durante il giorno che abbiamo saltato...abbiamo pranzato lì e abbiamo scelto il campeggio dove sei molto più tranquillo...da lì potresti anche raggiungere il paese tramite una bellissima passerella

• giugno 2021

Grazie al comune, un luogo vicino all'ufficio turistico, nel centro della città. Commercianti amichevoli. Da non perdere il museo "ricordi 39-45 e il faro St Mathieu

• luglio 2020

OK per una notte. Per l'acqua e l'elettricità è necessario un chip dalle informazioni turistiche accanto ad esso. Sfortunatamente l'acqua fresca era oggi difettosa. I ristoranti e le pasticcerie di Le Conquet sono fantastici! Purtroppo non era così tranquillo in questo periodo dell'anno di notte!

• Comportamento in campeggio non consentito

• Scarico acque reflue

• Elettricità

Pagato
Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • luglio 2021

• giugno 2021