• luglio 2021

parcheggio misto polveroso durante il giorno che abbiamo saltato...abbiamo pranzato lì e abbiamo scelto il campeggio dove sei molto più tranquillo...da lì potresti anche raggiungere il paese tramite una bellissima passerella

• giugno 2021

Grazie al comune, un luogo vicino all'ufficio turistico, nel centro della città. Commercianti amichevoli. Da non perdere il museo "ricordi 39-45 e il faro St Mathieu

• luglio 2020

OK per una notte. Per l'acqua e l'elettricità è necessario un chip dalle informazioni turistiche accanto ad esso. Sfortunatamente l'acqua fresca era oggi difettosa. I ristoranti e le pasticcerie di Le Conquet sono fantastici! Purtroppo non era così tranquillo in questo periodo dell'anno di notte!

HansA1998

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • luglio 2021

• giugno 2021

• luglio 2020

HansA1998

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Parc Beausejour