L'accesso all'enorme parcheggio è stato realizzato con molta attenzione con travi a livello. Niente di più possibile oltre i 2,10 m. 19/04/24

stian1

perfetto per visitare Roscoff. Ci sono stato il 5 giugno 2023. ma sembrerebbe che la ferrovia sia scomparsa e possa essere convertita in abitazioni.

• settembre 2021

cp a Route du Laber sovraffollato e non poteva prendere l'acqua, rotto. Così velocemente questo cp nel mezzo del villaggio, molto spazio, il bellissimo viale e la via dello shopping hanno fatto molto bene 😁 consigliato!

• settembre 2021

• Rue de la Petite Vitesse