siamo qui con qualche camper in più, ottimo CP per il servizio un po' più lontano. siamo in piedi contro un parco con animazione per bambini. Ordinato e pulito come scritto in precedenza.

• gennaio 2022

CP bene per una notte. bel posto. in primavera/estate ci sono bellissimi percorsi ciclabili e pedonali. per lo scarico e l'assunzione devi essere un po' più lontano.

• ottobre 2021

ad ottobre abbiamo siamo stati qui per due notti. Bakker nelle vicinanze, così come la toilette e la libreria Super U. nelle vicinanze. abbiamo pedalato qui per due giorni. bello e tranquillo e c'erano diversi campeggiatori

• gennaio 2022

• ottobre 2021