• settembre 2023

Ottimo parcheggio per visitare la città, ma pernottare? Per i campeggiatori che non hanno problemi a passare la notte uno sopra l'altro in un normale parcheggio affollato, forse questo è possibile. Dopo aver visitato la città ci siamo diretti a Rosporden.

• luglio 2023

Va bene per una notte di sonno; molto tranquillo e per visitare la città e il centro storico. Corcarneau è bellissimo!

• giugno 2023

Posto auto nel piazzale della stazione di Concarneau. Il centro città è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti

Car-Tourist

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • settembre 2023

• luglio 2023

• giugno 2023

Car-Tourist

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Aire Municipale