Ottimo parcheggio per visitare la città, ma pernottare? Per i campeggiatori che non hanno problemi a passare la notte uno sopra l'altro in un normale parcheggio affollato, forse questo è possibile. Dopo aver visitato la città ci siamo diretti a Rosporden.

SjaakB

Va bene per una notte di sonno; molto tranquillo e per visitare la città e il centro storico. Corcarneau è bellissimo!

Darling

Posto auto nel piazzale della stazione di Concarneau. Il centro città è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti

Aire Municipale