ottimo posto, abbastanza spazio. Attualmente ci sono dei lavori in corso, quindi il punto panoramico stesso è parzialmente chiuso, ma va bene per un pernottamento.

• agosto 2020

Parcheggio notturno possibile per 24 ore nessun rumore dall'escursione. Attenzione nessun disimballaggio consentito. Attraversamento della polizia

• giugno 2020

Campeggio proibito, parcheggio disponibile 24 ore su 24. Ho trascorso una notte tranquilla lì da solo. Nessuna vista dal parcheggio, ma una bellissima vista di Brest dal promontorio a circa 100 m di distanza.

• agosto 2020

• giugno 2020