• maggio 2024

beh, cosa posso dire? proprietario amichevole in un campeggio fatiscente. Il sito in sé è bellissimo in mezzo alla natura, ma i dintorni e la reception sono stanchi e vecchi. Un luogo di transito per noi, ma sconsigliato.

ger51

Il campeggio è aperto come di consueto. Le tre stelle danno il beneficio del dubbio. Poiché non vi era alcuna possibilità di scaricare acque grigie e/o nere, abbiamo continuato. I posti che abbiamo visto sembravano belli e il proprietario era felice di mostrarci i dintorni. Purtroppo.

• maggio 2024

Camping De Griggione