campeggio meraviglioso. vicino alle spiagge. il proprietario ha molto buon umorismo. Piazzole molto spaziose, servizi igienici obsoleti ma puliti. cucina deliziosa e ho apprezzato molto di nuovo tutto

Duikelaar-R

Campeggio fantastico. Piazzole belle e spaziose tra alte siepi. Tranquillo, niente treni, autostrade, ecc. Servizio pane. Pedalando verso molti posti interessanti Servizi igienici vecchi ma puliti. Accoglienza molto calorosa. André e Tiny Bosman

TianB

un campeggio che soddisfa tutte le esigenze. un luogo dove puoi andare in tutte le direzioni in bicicletta... Consiglio vivamente il percorso velo. piscina chiusa purtroppo. edificio sanitario obsoleto ma pulito e utilizzabile. lavatrice e asciugatrice top (7 euro insieme).

Camping Reine Mathilde