• maggio 2022

proprio sulla spiaggia, tanti servizi. simpatici proprietari

• aprile 2022

Per noi questo è un tipico campeggio dove prenoti due notti e alla fine rimani per un'intera settimana. Belle piazzole, buoni servizi igienici e un bel bar/pizza. Attraversa la strada e sei sulla spiaggia. Eccezionale.

• settembre 2020

Ottimo campeggio proprio sull'acqua anche se io stesso non trovo la spiaggia così bella. Tante attività anche per bambini, davvero fantastiche!

• maggio 2022

proprio sulla spiaggia, tanti servizi. simpatici proprietari