si trovava qui il 15 luglio 2022. è vicino a un campo da calcio. sei lontano dalla strada pubblica. ed è sicuramente molto silenzioso. di notte è davvero buio senza illuminazione. ma ho dormito così bene. Oh sì, c'è anche il WIFI gratuito, l'ho usato e funziona perfettamente. nessun'altra struttura.

• settembre 2021

bel pkek per stare in piedi, bskker a 400 m e bello fare una passeggiata intorno al lago e tranquillo, solo il sabato sera allenamento delle squadre di calcio locali.

• settembre 2021

Bellissimo posto dove pernottare. Molto tranquilla. Farmacia, bar, panetteria e emporio in città. Molte grazie alla comunità e ai suoi residenti!

Salle Polyvalente