chiuso, non posso dare una sola stella anche se fosse aperto. trovarlo è assolutamente una perdita di tempo. non arriverà presto in questa zona. ok quindi ora devo dare una stella al post

California-biker

zona adatta visto il prezzo accesso al mare vicinissimo nessun servizio a parte i bidoni della spazzatura questa sera siamo in 15 camper

flouri

camper sabbioso in un ambiente insignificante. 6 minuti a piedi dalla spiaggia. 5€ a notte. Solo il bidone della spazzatura visto.

Aire de Camping-Car La Platère