• settembre 2021

Posto molto tranquillo. Il campeggio è aperto fino al 31 agosto, noi siamo stati qui il 3 settembre. Autoportante quindi nessun problema. Stella extra per la pace e la vista.

• agosto 2019

Posto meravigliosamente tranquillo, 3 notti da solo, il campeggio era aperto, c'era 1 tenda, l'autobus comunale arriva ogni giorno perché non c'è reception, sanipaal ma non provato, servizi igienici vuoti e può sciacquare bene.

• maggio 2017

Prima luogo tranquillo e sicuro dove stare. Sorgeva qui solo su 3 maggio 2017. colonna Sani ma non provato, sembrava un po 'mal tenuta. campeggio adiacente non era (ancora) aperto.

• settembre 2021

• agosto 2019