• novembre 2023

Che bel tempo abbiamo passato qui. Abbiamo trascorso 5 notti con un tempo non proprio bello in ottobre, ma una baguette fresca ogni mattina, portata da José, è fantastico!! eravamo lì da soli. Ottimo momento e bellissimo mercato domenicale a Rouffignac, fantastico. Grazie Josè!!!

HaeL

Meraviglioso campeggio di piccole dimensioni con ottimi servizi igienici e una fantastica piscina con lettini e terrazza coperta. C'è anche un bellissimo grande stagno naturale pieno di bellissimi pesci e rane e un bel posto per il falò. Torneremo sicuramente! Gerardo e Lia

• ottobre 2022

Fantastico!!, pace, spazio e vista panoramica. Godere! E un fantastico servizio di pane. Anna

• novembre 2023

• ottobre 2022