ottimo posto per visitare la città, senza servizi. una bellissima vista. ci è piaciuto anche più del cp ufficiale, dove sembri molto simile. con i blocchi sotto di te non sei ancora completamente a livello

Funske

Siamo stati qui per una notte alla fine di luglio 2022. Molto, molto caldo. L'Aire era pieno in città e questa era la migliore opzione successiva. Un po' in pendenza ma va bene. Monpazier è bellissimo e merita una visita. Utilizzeremmo sicuramente di nuovo.

• Rue de la Croix Blanche 12

24540, Monpazier, Francia