che posto, bella vista. visiteremo il villaggio domani. Grazie a questo comune👍👍🙏

Hammie62

Se ci fosse stata l'elettricità, non 5 ma 10 stelle! Posto per 8 camper con vista magnifica. Bella stazione sanitaria ben funzionante. Toilette francese all'inizio del parcheggio. E sicuramente visitare il centro con la bellissima cattedrale. Grazie Comune!

Alphons---Ria---GLOBETROTTERS

Siamo stati qui nel 2020 durante la pandemia e siamo tornati trovandolo ancora ottimo, comodo e spazioso.. Tutti i servizi sono gratuiti e il centro del paese è a pochi passi. Pagherei volentieri un piccolo supplemento se fosse disponibile l'elettricità, ma per una sosta notturna è perfetto.

Place de la Liberation