Ottimo posto camper vicino alla strada principale. Acqua ed elettricità a pagamento con gettoni. I gettoni possono essere acquistati presso il municipio a circa 100 metri di distanza. Bagno pubblico a 50 mt dalla piazzola. Situato su un piccolo lago con una popolazione di rane molto attiva.

• novembre 2023

Mentre ero di passaggio, sono stato diverse volte in questo bellissimo e tranquillo c.pl.aan Kl.meertje. Grazie comune per questo c.pl gratuito.

• febbraio 2023

niente di cui lamentarsi, ho trascorso una notte tranquilla e ho fatto una bella passeggiata mattutina / passeggiata con il cane intorno allo stagno. All'ingresso c'è una piccola epicerie nell'ex corpo di guardia della linea del tram non più esistente con un proprietario molto amichevole.

• novembre 2023

• febbraio 2023