CHIUSO - FERME Siamo stati qui sabato 2-7-22 alle 15:30 e il posto sembra essere chiuso per sempre.

• marzo 2022

Il campeggio è vecchio e un po' fatiscente. Ci sono grandi case mobili che hanno tutti i collegamenti di alimentazione in uso. La strada di accesso è sterrata e piena di buche. Siamo stati ricevuti da un falso cane randagio che morde. Ci sono posti migliori.

• marzo 2022

Siamo qui oggi, 1 marzo. posto molto interessante, ma purtroppo tutto sta invecchiando e non più bello e pulito. Peccato per questo CP. Potrebbe davvero essere un'oasi di calma. E il prezzo per noi era di € 10 con elettricità.

Parking Lac de Castagnet