bel campeggio piccolo, buoni servizi igienici, proprietari gentili, bel ristorante, ma anche rumore dalla strada e piccoli luoghi. abbiamo pagato €76 per 3 notti.

Hanen

Cordiale benvenuto in inglese: campeggio dog friendly. servizi igienici in ordine, la strada non è poi così brutta. Tuttavia, il cancello apre solo durante il giorno e chiude durante il pranzo dalle 12 alle 15. Le passeggiate mattutine e tardive rimangono molto brevi.

M.-Heesters

Proprietari fantastici, bel ristorante, piscina fantastica, ci siamo sentiti come se fossimo in una spa! Servizi igienici/docce molto puliti. Ritornerei sicuramente

Camping L'Escale Occitane