campeggio tranquillo. non abbiamo dovuto pagare nulla per il posto camper. Scaricare l'acqua è difficile a meno che non sia possibile scaricarla attraverso la parte posteriore del camper.

joke590922

Bella posizione. i posti sono un po' sconnessi e non è nemmeno gratis. € 10,00 a notte. Puoi svuotare il bagno, buttare via lo sporco, c'è acqua ma NON acqua potabile. Tutto sommato un ottimo posto per camper. Oh sì, e il bistrot non ha pasti, solo bevande e alcuni prodotti locali da portare via.

Eric&Francis

Bella posizione sul lago. Abbiamo fatto il giro del lago. Cammini tra le mucche e i cavalli. Anche le mucche con i campanacci passano davanti al tuo camper. Possibilità di pesca ed escursionismo.

• D105

65400, Arrens-Marsous, Francia