• luglio 2021

posto tranquillo dove stare, senza servizi, ma non costa nulla, Carrefour dove puoi fare rifornimento a buon mercato molto vicino, al mattino presto un po 'di rumore dalle forniture Carrefour, ma non ho sentito nulla, mia moglie sì ma sentono comunque molto !!.

• giugno 2020

Sistemazione eccellente durante la notte e spazi ampi. La tangenziale che la circonda diventa più affollata al mattino. Il nuovo supermercato a circa 50 metri è facile fare la spesa prima della partenza.

• luglio 2021

• giugno 2020