Arrivato in un posto camper vuoto, si è informato al campeggio municipale. Si scopre che al mattino la barriera era difettosa e tutti avevano lasciato il posto camper. Tutto funziona al contrario e noi eravamo gli unici qui. Ancora al sicuro, non ho avuto problemi.

Doro110

siamo stati sorpresi da un tentativo di furto, la nostra serratura è rotta, probabilmente spaventati dai cani, ma era fastidioso, pensavamo di essere al sicuro in un'area camper a pagamento, anche i vicini hanno tentato di scassinare

Aire de Camping-Car Mouret Leucate Plage