Ottimo posto se ti piace la pace. Proprietario amichevole, puoi stare gratis se acquisti frutta, verdura, succhi, ecc. Altrimenti paghi 5 euro. giro in bicicletta fino a st Martin d'Ardeche e passeggiata lungo il Rodano. Cestino dei rifiuti, senza ulteriori servizi.

• marzo 2022

eravamo qui il 10 marzo 2022, ma questo era chiuso. Quindi.. non correre il rischio, direi..

• marzo 2022

Come descritto con un'azienda frutticola amichevole e tu sei qui gratuitamente. Abbiamo inserito le coordinate e TomTom ci ha mostrato perfettamente la strada. Se ho capito bene, puoi acquistare frutta e simili dalle 18:00.

Earl les digues