• maggio 2024

Un ottimo campeggio. Ha davvero tutto. Bella vista. È possibile portare a spasso il cane fuori dal campeggio. C'è davvero qualcosa per tutti. E per quel prezzo! Semplicemente fantastico!!

• maggio 2024

Non siamo andati oltre il ricevimento. Prezzo secondo ACSI 19€ ma dovremmo pagare 22€. Il prezzo ACSI sarebbe dal 2023. Ho chiamato ACSI e se ne occuperanno.

Adriaroma

Campeggio favoloso con un'accoglienza deliziosa. Tutto curato e ben organizzato...torneremo sicuramente se capiteremo nelle vicinanze.

Mas de la Cam