Buon posto per riposare la notte. È condiviso con le auto, siamo arrivati tardi e non c'è stato alcun problema a parcheggiare

topeca

Il nostro Garmin ha avuto molti problemi a raggiungere questa posizione; e ancora il giorno dopo quando si lascia questa posizione. Notte abbastanza tranquilla, nonostante la notte tra sabato e domenica.

A-en-M

in un parcheggio tra le auto dopo le 22 diventa più tranquillo, i contenitori della spazzatura come unica struttura.

• Chemin de la Palme

11130, Sigean, Francia