Che bella posizione in un giardino privato e un'accoglienza amichevole da parte di Sylvie. Nel cortile verso la spiaggia. Molti kite surf perché c'era abbastanza vento. Devi essere autosufficiente, il prezzo è di € 15,00. Puoi riempire con acqua. Altamente raccomandato. Rudi ed Erna

GrotePunt

una parola: geniale! ma non dirlo! bambini tanto spazio per giocare accanto al camper e in spiaggia. (Divertente come con la bassa marea l'intera baia si asciughi e sia profonda fino al ginocchio con l'alta marea. Perfetto per i nostri bambini (5, 7 e 10) e per papà che pratica il kitesurf!

Meneer-B

angolo molto calmo e amichevole con accesso diretto alla spiaggia in fondo al giardino. io raccomando roger e patricia

Aire de Camping-car Les gîtes de Kergaret