Bellissimo campeggio, i servizi igienici molto puliti vengono puliti tutto il giorno. Bei posti all'ombra prezzo € 31,22 Ho un posto senza prenotazione in alta stagione. Bellissimi percorsi in bicicletta

• maggio 2018

Campeggio molto bello con molte strutture, pulito, molto sanitario e doccia calda. Personale cordiale che parla inglese alla reception e dal campeggio è a 20 minuti a piedi dalla spiaggia. Grandi posti sia al sole che all'ombra. Siamo stati qui 2 notti 25/27 maggio 2018

• maggio 2018

Camping Le Chaponnet