• novembre 2022

siamo stati molto gentilmente ricevuti dal figlio dei proprietari, delizioso formaggio di nostra produzione e ricotta acquistati, piazzola molto semplice proprio di fronte alla stalla delle mucche, qui ci piace semplice e molto accogliente. questo camper è nella nostra lista dei preferiti

• maggio 2020

Sarebbe stato l'ideale, ma sfortunatamente c'era un grande campo di zingari dietro il piccolo chef, non si sentiva al sicuro, invece è andato su 4 miglia dal rospo a Saint Biez en Belin Aire

• marzo 2020

Adorabile e tranquillo. Distante dall'autostrada e circondato da campi verdi. Piccolo chef a 50m di distanza e un punto di riciclaggio nelle vicinanze

• novembre 2022

• maggio 2020