• gennaio 2022

solo NO! Meglio continuare fino alla prima P lungo la A63. Non si sente al sicuro qui. Il via vai di macchine "ombreggiate" e ci sono diversi camper chiusi con persone poco raccomandabili...

• ottobre 2021

Posto buono e pulito! Sfortunatamente nessun buco nel terreno per scaricare l'acqua del gabinetto (acqua nera), ma siamo riusciti a drenarla con il tubo flessibile nel foro che viene normalmente utilizzato per un WC a cassetta. Disponibile anche acqua potabile e tutto è gratuito.

• settembre 2021

23.09.2021: divieto di sosta camper in entrambe le località (cartello di divieto). Stazione di servizio ancora in servizio.

• gennaio 2022

• ottobre 2021