che posto incantevole 50m da un mare bellissimo con una spiaggia sabbiosa dove si possono percorrere km. le piazzole sono su erba/ghiaia. c'è una piccola attrazione della fiera a 200 metri di distanza che è aperta dalle 15:00 alle 19:00. A volte senti quello. cani benvenuti in spiaggia

• luglio 2021

Nelle vicinanze c'è una specie di fiera permanente con molto rumore. Non ci sono abbastanza punti d'ombra. Consiglio di guidare fino al posto successivo.

• agosto 2020

Molto polverosa per via del traffico sulla strada per la spiaggia, quindi trafficata, ma vicina / nel bosco. Ero molto irrequieto.

• luglio 2021

• agosto 2020