• settembre 2021

Ho chiesto spiegazioni al simpatico proprietario. Questo campeggio si trova tra le dune. Ci sono 10 posti camper pavimentati. Tutti gli altri sono per tende e roulotte. vogliono inconvenienti da Evitare di rimanere incastrati nella sabbia sciolta, da qui i posti limitati.

• ottobre 2019

Aanvulling op de vorige: honden alleen toegestaan tot 20 chilo. Belachelijk! En we mochten er pas om 14.oo uur op (camping was zowat leeg) of 10 eur extra betalen.

• agosto 2019

Bello e vicino alla spiaggia e al villaggio. Numero limitato di posti per camper; anche se ci sono punti vuoti. Non vogliono avere più di 7 camper sul sito. l'impianto idraulico è un po 'vecchio ma pulito. Devi pagare per Greywater.

• settembre 2021

• ottobre 2019