Un buon rapporto qualità-prezzo se ti fermi durante la notte e molto comodo per la città. Ma se stai solo visitando i recinti sottomarini o il museo, c'è un ampio parcheggio gratuito per la giornata nelle vicinanze, anche più vicino al porto.

• ottobre 2022

Non proprio un camper accogliente, ma sei in un luogo ampio. E vicino a diversi musei. Naturalmente una città con molta storia dalla seconda guerra mondiale. Bus gratuito per il centro. Non ho avuto assolutamente problemi con la fabbrica Cargill.

Reislustigen

nessun posto per noi per quel prezzo. cumuli di rumore, residenti permanenti. l'unico vantaggio è che hai l'elettricità gratuita, che è comoda con il riscaldamento.

• ottobre 2022

Parking du Theatre