Camping la Ribière

5 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Bel villaggio, ottimo campeggio, un po' chiuso tra il fiume e la strada. camminare lungo la strada per il paese, non piacevole con i cani. Abbiamo pagato più di €50 per 2 notti (autunno). chiude metà ottobre!

ankie

Ti ringraziamo per la tua recensione e siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno nel nostro campeggio. È vero che ci sono circa 350 metri da percorrere su un percorso pedonale lungo la strada prima di raggiungere il primo marciapiede. Non vedo l'ora di darti il benvenuto di nuovo. Nadia

• settembre 2020

• agosto 2019

Campeggio tranquillo vicino a un fiume, villaggio raggiungibile a piedi, pulito e pulito. Piazzole in parte pavimentate e in parte praterie, prezzo in agosto per due persone e camper, senza elettricità 19,40 euro. L'inglese ragionevole è parlato alla reception

• settembre 2020

• agosto 2019