• novembre 2023

Con una casa mobile grande è difficile stare lontani dalla strada. Muri, alberi e strade strette rendono tutto molto difficile! siamo partiti dopo 1 notte.

Janenmieke-Belgie

Piccolo campeggio con gestori amichevoli. Il campeggio si trova dietro e in mezzo ai parcheggi dei parchi divertimento. Sanitario semplice ma pulito. Niente pane in campeggio! Spiaggia a circa 15 minuti a piedi. La spiaggia è tranquilla ma con grandi ciottoli/pietre. Vicino a treno e autobus.

Olskool

Consigliamo caldamente questo campeggio francese, piccolo, accogliente e adatto alle famiglie. Gli spazi igienici sono semplici, puliti e perfettamente funzionanti. L'uomo e il suo proprietario del campeggio erano gentili e accomodanti. Qui potrà ritornare. Mia e Kjell dalla Svezia

• novembre 2023

Camping des Treilles