Sarebbe bello senza uno squatter

• marzo 2023

Posto tranquillo ai margini del villaggio, con un fiume nelle vicinanze. durante questo periodo l'acqua è stata chiusa. È possibile il drenaggio delle acque grigie. Nessun posto dove svuotare la cassetta. Villaggio raggiungibile a piedi.

robjose

Dormi in modo sicuro e tranquillo. Eravamo lì da soli. Penso che ci sia spazio per 5 o 6 camper. 1 posto ombreggiato il pomeriggio, tutto la sera. Monete al municipio e ai negozi. A 5 min. a pochi passi dall'acqua (rinfrescante) e luoghi in cui mangiare e bere. insomma una sosta buona e gratuita!

Sarebbe bello senza uno squatter

• marzo 2023