Posto camper in sé Top molto bello ma il proprietario è un po 'difficile designare un posto ok. Farebbe meglio a mettere le sue energie nel riordinare un sacco di spazzatura alla reception in loco Per svuotare il bagno non sei piacevole vicino alla terrazza.

Toolmann

Piazzole spaziose sia con tale e ombra. Accoglienza cordiale. Bel pane. Terreno molto irregolare. Installare un camper senza un sistema EP Level mi sembra una vera sfida.

Dick-en-Marian

bello tranquillo cp. piazzole spaziose con bella vista. proprietari davvero molto cordiali. ottimo per i campeggiatori più grandi, noi 8m e il nostro vicino un Concorde

Aire de Castellane Camping-Cars