Sono molto grato a questa città. Autoportante e anche sano! Ai piedi del parco del castello.

Elvira

non abbiamo passato la notte ma abbiamo usato la stazione sani. Puoi perdere il grigio e riempirlo con acqua pulita. Correttamente. Il posto dove dormire è proprio in centro.

• settembre 2021

Per una sosta notturna, è perfettamente OK. Sono inoltre disponibili ristoranti nelle immediate vicinanze e una stazione di rifornimento e smaltimento. l'unico inconveniente è la strada principale ma anche al potere non troppo rumoroso.

• settembre 2021

• Avenue Gén de Gaulle