Campeggio pulito in un ambiente splendido. Servizi igienici abbastanza frequentati ma adeguati. Servizio pane. Piscina. Il ristorante è chiuso la domenica. Buona sosta tra Gap e il valico per l'Italia.

Johannes01

Sito piccolo, ordinato, piatto. Benvenuto amichevole. Sanitari un po' datati ma puliti. Niente carta igienica. Village Barcelonnette 8 minuti in bicicletta, ritorno più lungo (su una montagna).

M&Montour22

Pienamente d'accordo con i consigli di seguito. Campeggio molto ben organizzato. I dintorni sono meravigliosi! Ci siamo goduti la piccola passeggiata verso Barcelonnette attraverso la foresta.

Camping La Chaup