KnausCruise

grande campeggio affollato con case prevalentemente permanenti. rumoroso. Anche molto rumore proveniente dal contenitore dei rifiuti idraulici e dalla strada principale del Frejus. i camper sono in fila sulla strada principale che porta al resto del campeggio, quindi passa molto traffico.

• ottobre 2022

Il campeggio ha una posizione perfetta per visitare Frejus. Ma siamo stati qui all'inizio di ottobre e siamo stati punti dalle zanzare. E il campeggio è grande con una stradina per i camper, il resto sono case fisse. Non accogliente, nessuna sensazione di campeggio.

• ottobre 2022

La Plage d'Argens