Grandi punti. Tutto datato. Fare rifornimento (e scaricare) PRIMA della barriera! Piste ciclabili molto belle. Ci sono bastate due notti.

EenE-met-Hymer

Soggiornato 3 notti dal 06/12/22. Posto molto carino vicino al fiume Durance. Piazzole abbastanza grandi. Non troppo occupato. Strutture datate ma molto pulite. 20 minuti a piedi dal grazioso centro del paese. Pochi bei posti dove mangiare. scenario meraviglioso. Lo userei volentieri di nuovo

RicardoandKaren

Per noi questo campeggio è stata una delusione. accoglienza poco amichevole: forse perché abbiamo iniziato in inglese. Non lo so. ristorante era chiuso.

Camping Municipal La Rochette