• novembre 2021

Molto angusto, era pieno di 5 camper perché un camper tedesco (troppo) grande era arrabbiato, poco socievole.....

Avran

10:30 completa. Non ho trovato altro a Tolone. Siamo andati al campeggio les Playes. 1 km dalla spiaggia, bella atmosfera, piscina, bellissimo campeggio, a soli 21€.

• giugno 2021

zona molto pratica con tutti i negozi nelle vicinanze, piccola spiaggia e campo da bocce a trecento metri. se non grandi spiagge di Sablettes a 1 km acqua e scarico nelle vicinanze, eravamo 7 CC un po' stretti. peccato molto rumoroso di notte

• novembre 2021

• giugno 2021