Posto tranquillo nel parcheggio dell'hotel. Cibo delizioso e sonno.

I-Burgmeijer-Brandsen

siamo arrivati lunedì 7-8-'23. Ma il proprietario è uscito e ha detto che questo non è un CP. Solo nei fine settimana.

• settembre 2020

avevamo qualcosa da festeggiare e abbiamo visto questo camper su Campercontact con cena obbligatoria. L'abbiamo fatto e non ci pento di aver cenato fuori. era molto buono e accogliente e secondo le regole Corona. chapeau!

Peter-WJ

Posto tranquillo nel parcheggio dell'hotel. Cibo delizioso e sonno.

• settembre 2020

Waldhotel Glimmesmühle