S.tes

Campeggio accogliente e affollato. Iscriversi ed essere portati al tuo posto richiede molto tempo ed è caotico. abbiamo avuto un bel posto con molto spazio. C'erano anche campeggiatori uno sopra l'altro. Piccoli problemi con il treno.

ingebredewold

Molte famiglie con bambini nei fine settimana. ,Molto affollato e rumoroso. Buoni servizi igienici. Cammini nel Bodensee dal tuo camper. Il personale del campeggio ti offrirà un posto disponibile. Abbiamo pagato € 89,00 per 2 notti compresa l'elettricità. Hycar.

Campingplatz Allensbach