Abbiamo trovato il camper pertinente accanto al Lidl. Purtroppo non c'era acqua dal rubinetto e l'elettricità non funzionava. Per fortuna ho trovato un posto camper a 4 km di distanza.

bbFloor

Posto fantastico con elettricità e acqua. Il titolare della fabbrica vi accoglie con un sorriso...

Mike

È fantastico che ci siano posti liberi che sono così buoni. Posto lastricato, luce e acqua. È davvero pazzesco che non ci siano costi, 10 euro messi nella cassetta delle lettere in una busta.

Traum-Fabrik