Nuovo posto camper vicino a una nuova piscina. Tutto molto ben curato e anche molto tranquillo. Nonostante le attività di costruzione durante il giorno. Abbiamo pagato 5 euro con 2 persone. Bene!👌

Fam.-Van-den-Berg

bel posto, elettricità 1 € per kW che è decisamente troppo. luoghi non delimitati, così che di solito ci sono solo sette I. p. v. otto può sopportare tale viene dalla parte sbagliata verso sera, quindi nessuna ombra. se uno il prezzo del potere Veem davvero e la demarcazione dei luoghi cinque stelle

• Schanze

77756, Hausach, Germania